domenica

IL CONTROLLO MENTALE ATTRAVERSO LE CRISI, LO STRESS E I DISASTRI NON E' UNA FANTASIA





Un video di Naomi Klein dal titolo "Shock doctrine" che spiega come vengono utilizzate le "crisi" (povertà, disoccupazione, insicurezza, ecc.) e le disgrazie per controllare le masse e continuare ad imporre lo stesso sistema criminale.
Soltanto se si diventa consapevoli si può contrastare tutto questo.

4 commenti:

Giuditta ha detto...

Ciao! Finalmente il video è stato tradotto!
Un indizio in più per comprendere i vari "elettrochoc" che l'élite utilizza:
http://tuttouno.blogspot.com/2009/05/attaliuna-piccola-pandemie-permettera_22.html

Anonimo ha detto...

Queste tecniche sono anche utilizzate nell'addestramento militare, mantenere alto lo stato di stress, è utile nel piegare il soldato alla volontà di chi lo comanda (controllo mentale), in queste situazioni di stress i militari possono fare qualsiasi cosa. Avendo fatto il militare nei parà ne so qualcosa.

Utile link:
http://books.google.it/books?id=81ILTEb6gnUC&pg=PA23&lpg=PA23&dq=addestramento+militare+stress&source=bl&ots=YQ5rVrdCSd&sig=FejndRqr_e_FkSP5SQac1ndsPKs&hl=it&ei=BpYaSrXrM8iPsAaBkOiQAg&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=8#PPA33,M1

Pensiamo sulla popolazione civile soprattutto sui bambini, quali conseguenze nefaste può portare sulla psiche oltre le sofferenze corporali lo shock indotto.

Anonimo ha detto...

Disatro aereo anomalo occorso l'altro ieri, è incredibile come non trovano quasi niente, nessuno ne capisce niente, eppure mi avevano detto che gli incidenti aerei avvengono nelle fasi di decollo o atterraggio....forse anche questo rientra nel controllo mentale???

Marco Canestrari ha detto...

"Non credo che i governi intendono fare qualcosa per porre fine alla paura, La paura è un capitale tremendo per i politici ed i mercati commerciali." - Z. Bauman 2008

Ecco il mio Articolo:
http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/06/repressione-paura-di-pensare.html