domenica

IL CONTROLLO MENTALE ATTRAVERSO LE CRISI, LO STRESS E I DISASTRI NON E' UNA FANTASIA





Un video di Naomi Klein dal titolo "Shock doctrine" che spiega come vengono utilizzate le "crisi" (povertà, disoccupazione, insicurezza, ecc.) e le disgrazie per controllare le masse e continuare ad imporre lo stesso sistema criminale.
Soltanto se si diventa consapevoli si può contrastare tutto questo.

4 commenti:

giuditta ha detto...

Ciao! Finalmente il video è stato tradotto!
Un indizio in più per comprendere i vari "elettrochoc" che l'élite utilizza:
http://tuttouno.blogspot.com/2009/05/attaliuna-piccola-pandemie-permettera_22.html

Mario Soldati ha detto...

Queste tecniche sono anche utilizzate nell'addestramento militare, mantenere alto lo stato di stress, è utile nel piegare il soldato alla volontà di chi lo comanda (controllo mentale), in queste situazioni di stress i militari possono fare qualsiasi cosa. Avendo fatto il militare nei parà ne so qualcosa.

Utile link:
http://books.google.it/books?id=81ILTEb6gnUC&pg=PA23&lpg=PA23&dq=addestramento+militare+stress&source=bl&ots=YQ5rVrdCSd&sig=FejndRqr_e_FkSP5SQac1ndsPKs&hl=it&ei=BpYaSrXrM8iPsAaBkOiQAg&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=8#PPA33,M1

Pensiamo sulla popolazione civile soprattutto sui bambini, quali conseguenze nefaste può portare sulla psiche oltre le sofferenze corporali lo shock indotto.

Mario Soldati ha detto...

Disatro aereo anomalo occorso l'altro ieri, è incredibile come non trovano quasi niente, nessuno ne capisce niente, eppure mi avevano detto che gli incidenti aerei avvengono nelle fasi di decollo o atterraggio....forse anche questo rientra nel controllo mentale???

Heeledjim ha detto...

"Non credo che i governi intendono fare qualcosa per porre fine alla paura, La paura è un capitale tremendo per i politici ed i mercati commerciali." - Z. Bauman 2008

Ecco il mio Articolo:
http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/06/repressione-paura-di-pensare.html