martedì

NOVITA'!!! CORSO On-line di REALITY TRANSURFING






CORSO
On-line
di
REALITY TRANSURFING


Il CORSO DI REALITY TRANSURFING ha la durata di tre mesi, e comprende una serie di lezioni, letture e verifiche.
Questo Corso è indirizzato non soltanto a chi desidera auto-migliorarsi ma a tutti quelli che vogliono scoprire l’esistenza di un nuovo sistema di gestione della realtà. Un modello per certi versi rivoluzionario, che riassume con semplicità e chiarezza molte conoscenze scientifiche all’avanguardia.
Qualsiasi persona può fare questo corso, le lezioni possono essere facilmente comprese, essendo di facile lettura, tuttavia si tenga presente che si richiede un impegno di almeno 1 - 2 ore settimanali.
Periodicamente, Antonella Randazzo e il suo Team saranno a disposizione per rispondere alle domande degli iscritti (tramite e-mail), per tutta la durata del Corso.

Il Transurfing è un’originale e straordinaria tecnica di interpretazione e gestione della realtà che sta interessando milioni di persone in tutto il mondo.
Il Transurfing non è un’ideologia, né una semplice teoria di auto-miglioramento, non è nemmeno una proposta religiosa o new age.

Il suo creatore, Vadim Zeland, lo definisce così:
“Il Transurfing è una tecnologia sia semplice che efficace per avere controllo sulla realtà. Esso è rivolto alla persona normale, che non possiede alcuna abilità particolare. Il Transurfing migliora la qualità della vita. I risultati variano da persona a persona, ognuno ottiene quello che ha ordinato, che si tratti di un lavoro, un alto stipendio, una macchina o un appartamento. Alcuni trovano la loro anima gemella, altri si liberano da problemi e complessi, ecc… Il Transurfing davvero apre gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno, l’illusione principale essendo il credere che la realtà sia indipendente e non controllabile. Di fatto, l’uomo può plasmare la propria realtà. Per essere in grado di farlo, deve seguire certe regole… La soluzione si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano. Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, è necessario depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione: bisogna liberarsi di tutti gli stereotipi mentali che ci impone la società.” (Vadim Zeland, “Reality Transurfing. Lo Spazio delle Varianti”).

Ogni persona ha l’intento di migliorare la propria esistenza, di avere più benessere, più soldi, un lavoro più soddisfacente o una vita relazionale più felice. Ma spesso la vita non risponde come si vorrebbe, e nascono problemi di vario genere, che nessuno desidera. Di conseguenza, diminuiscono i momenti di serenità e gioia, e cresce l’ansia e l’insicurezza. Molte persone desiderano affrontare meglio la vita, e trovare soluzioni più efficaci ai problemi. Le religioni, le ideologie o le nuove scuole che traggono ispirazione dalla Psicologia o dalla Neurobiologia, offrono percorsi di cambiamento.
Il Transurfing, invece, nasce da nuovi paradigmi, e si basa su assunti che possono di primo acchito apparire strani, incredibili o paradossali. Ma questa tecnica non chiede atti di fede, e nemmeno vuole proporre un sistema di credenze.
La particolarità consiste proprio in una sfida concreta: nell’applicazione di alcune tecniche.
Il Transurfing è quindi un modello che mira a fornire strumenti per modificare l’esistenza, sulla base di ciò che l’individuo sceglie.
Vadim Zeland ha esposto il modello nei tre principali volumi della sua opera: “Lo Spazio delle Varianti” – “Il Fruscio delle Stelle del Mattino”, “Avanti nel Passato”.
Questo Corso ha lo scopo di mettere in luce i fondamenti del Transurfing e i modi migliori per applicare le sue tecniche con sicuro successo.
Attraverso il Transurfing si agisce in modo tale da scoprire una realtà insospettabile e sbalorditiva. Essa può far emergere qualcosa di nuovo e inaspettato, se soltanto decidiamo di accettare la meraviglia della trasformazione, mettendo in pratica i principi del Transurfing.



CORSO
on-Line
DI REALITY TRANSURFING

Condotto
da ANTONELLA RANDAZZO e da un TEAM DI PERSONE ESPERTE.
Ha la durata di tre mesi.
A coloro che lo porteranno a termine sarà rilasciato un ATTESTATO.
Il costo è di euro 190,00 (non rimborsabili nel caso in cui la persona iscritta non portasse a termine il corso) da versare con bonifico o bollettino postale ai seguenti dati:
Conto Bancoposta intestato a: Associazione Espavo
coordinate IBAN: IT50U0760101600000099219701
NUMERO CONTO: 000099219701


COSA COMPRENDE IL CORSO ON-LINE DI TRANSURFING:

1) LEZIONI SETTIMANALI

2) DOMANDE DI VERIFICA SETTIMANALI

3) IMMAGINI CON CONCETTI CHIAVE

4) ESERCIZI

5) E-BOOK IN PDF TRATTI DA FONTI ORIGINARIE

6) DISPENSA FINALE

7) ASSISTENZA DI ANTONELLA RANDAZZO E DEL TEAM DI ESPERTI PER TUTTA LA DURATA DEL CORSO. Antonella Randazzo e il suo Team di Esperti rispondono alle tue domande e chiariscono ogni dubbio.

8) ATTESTATO DI FREQUENZA




INFO E ISCRIZIONI
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni scrivere:
giadamd@libero.it oppure nuovaenergia@rocketmail.com
Il Corso è aperto a tutti, e non necessita di alcuna preparazione.



PROGRAMMA DEL CORSO:

LEZIONE N. 1 - COS’E’ IL TRANSURFING E A COSA SERVE

LEZIONE N. 2 - I PRINCIPI FONDAMENTALI DEL TRANSURFING

LEZIONE N. 3 - I VECCHI PARADIGMI

LEZIONE N. 4 - I NUOVI PARADIGMI DEL TRANSURFING

LEZIONE N. 5 - COSA SONO I PENDOLI E LE FORME-PENSIERO

LEZIONE N. 6 - LO SPAZIO DELLE VARIANTI E LA SCELTA

LEZIONE N. 7 - LE DIPENDENZE

LEZIONE N. 8 – INTENZIONE ESTERNA E INTENZIONE INTERNA

LEZIONE N. 9 - L’ANIMA E LA RAGIONE

LEZIONE N. 10 - LE TECNICHE DEL TRANSURFING

LEZIONE N. 11 - L’IMPORTANZA

LEZIONE N. 12 - DISPENSA CONCLUSIVA - LETTURE E COMMENTI

ATTESTATO DI FREQUENZA





Alcuni vantaggi che si ottengono tramite il Transurfing:

- La possibilità di liberare la Coscienza da molti condizionamenti, sbarazzandosi dei limiti prodotti dalla società o dalla cultura di appartenenza.

- La possibilità di diventare soggetti attivi nel creare la propria realtà, diventando più capaci di vedere i condizionamenti esterni e gli aspetti negativi della propria cultura.

- La possibilità di vedere e comprendere quello che comunemente non si vede e non si comprende.

- La possibilità di imparare ad utilizzare in modo proficuo le proprie energie e risorse, evitando di sprecarne.

- La capacità di creare una percezione della realtà assai più ampia e corretta, diventando in grado di gestire la propria vita.





ISCRIVITI SUBITO!

INFO: nuovaenergia@rocketmail.com


Nessun commento: